225 utenti


Libri.itBELLA BAMBINA DAI CAPELLI TURCHINICHI HA RUBATO LE UOVA DI MIMOSA?GLI INSETTI vol. 2TILÙ BLU VUOLE BENE AL SUO PAPÀLA SIRENETTA
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Tutti i filmati di Film e Clips

Totale: 291

Nozze di sangue

Una donna si sposa per procura e un nemico del marito, spacciandosi per lui, ne approfitta. Il vero consorte cova verso la moglie un rancore che si spegne solo con la morte di lei, sacrificatasi per salvarlo

La sua strada

Un allevatore di cavalli nella crisi che ha succeduto la prima guerra mondiale, abbandona la moglie ed il figlio che, fortunatamente vengono assistiti da un fratello più tenace. Trascorrono gli anni e il ragazzo è diventato uomo, si è sposato ed il vecchio zio che ha riportato l'azienda in condizioni floride, gli da una posizione indipendente. Una giovane straniera divorziata fa suscitare nel ragazzo dei sentimenti che turbano la felicità domestica tanto da indurlo a fuggire . L'inaspettato ritorno del vecchio padre malridotto gli farà cambiare idea.

Manovre d'amore

Durante le grandi manovre uno squadrone di lancieri si accampa in un paesotto e un generale, con il suo stato maggiore, viene ospitato nella villa di alcuni signori del luogo. La figlia dei padroni di casa, una sua cugina e la istitutrice si interessano alle possibilità matrimoniali rappresentate dalla presenza degli ufficiali in casa. Nella villa si svolgono, pertanto, bisticci, manovre d'amore, ricerca di attenzioni.

Il mercante di schiave

Alì, un pirata algerino sbarcato con i suoi uomini su un'isola del Tirreno, violenta la bella Fiamma, ma viene catturato. La ragazza, invaghitasi dell'uomo, lo fa fuggire. Alì scopre di essere stato rapito da bambino poprio da quell'isola e vi fa ritorno, alla ricerca di Fiamma. La ritrova, cacciata dal paese col suo bambino, e riuscirà a sposarla in extremis, appena prima di morire di malaria.

Se io fossi onesto

Un ricco giovanotto implicato in una faccenda di firme false riesce a farsi sostituire al processo da un tizio che per poche migliaia di lire accetta di correre il rischio dell'incriminazione.

I criminali della metropoli

La polizia sorprende alcuni uomini mentre stanno scaricando delle casse sospette da un camion. Sono contrabbandieri e, nel conflitto a fuoco che ne segue, uno dei banditi muore e un poliziotto rimane ferito. Il sergente Perier è deciso a scoprire la verità e a smantellare l'organizzazione criminale.

In due si soffre meglio

Una ragazza accetta di sposare un industriale per sollevare le sorti della famiglia. Lascia anche un fidanzato che però si consolerà presto fra le braccia della sorella di lei.

Le cameriere

Gabriella, una cameriera, indossa a una festa da ballo un gioiello che appartiene alla sua padrona, e quando le viene rubato viene accusata del furto e mandata in prigione. Alcune cameriere organizzano una ricerca del vero ladro, che sembra essere un giovane baffuto che canta continuamente una canzone popolare.

Cenerentola e il signor Bonaventura

Cenerentola riesce a sposare il principe e trasferirsi a palazzo, dove è benvoluta e amata da tutti. Tuttavia, le sue perfide sorellastre escogitano un modo per farla cacciare via.

Divisione Folgore

Durante la seconda guerra mondiale una schiera di giovani paracadutisti della Divisione Folgore dopo esser stata sottoposta in Italia a un lungo addestramento viene trasportata per via aerea nel deserto libico.